Come unire degustazione e … risparmio!

Quando si va in vacanza sono molte le cose che si vogliono fare, e oltre al fatto di andare al mare per il sole e il relax, fare le escursioni nei principali punti di interesse, c’è l’aspetto enogastronomico. Una delle domande che molti viaggiatori moderni si pongono, è se sia ancora possibile fare degustazioni tipiche id prodotti anche abbastanza pregiati e famosi, potendo però evitare di spendere cifre elevate. Dunque, la domanda che ci andiamo a porre nel nostro testo è come unire degustazione e risparmio.

Come unire degustazione e … risparmio

Oggi ci sono due diverse soluzioni per poter godere di una degustazione d’eccellenza potendo anche risparmiare, la prima prevede che siamo noi ad andare sul posto dove consumare, la seconda invece prevede che sia il posto a venire da te. Entriamo però nel dettaglio per saperne di più. Per esempio, ci troviamo a Riccione che è una delle località più famose per unire in sé tutto quello che è una vacanza top, ovvero luoghi di interesse, spiagge e mare e infine, prodotti tipici tra i più pregiati del nostro Paese. 

Il primo punto è quello che prevede di essere noi a recarsi sul posto per gustare il meglio che questa città ha da offrire. Dunque, perché non consigliare il pub a Riccione Malto, famoso per essere un punto nel quale si possono trovare il massimo dei prodotti tipici e non, come ad esempio birre artigianali o delle grandi marche conosciute. La sua posizione nel centro di Riccione rende la serata magica, che solo chi ha potuto godere delle serate estive nel luogo può capire. 

La seconda scelta è quella di rivolgersi al delivery, ma non uno qualunque, ci riferiamo al programma fedeltà take2me. Grazie ad un piano di accumulo punti dopo ogni ordine, si può contare su sconti molto interessanti andando avanti con il tempo, che ci permetteranno ad un certo punto di andare a richiedere prodotti che hanno notoriamente prezzi piuttosto alti in quanto molto pregiati, ma spendendo come se acquistassimo un prodotto classico, grazie al bonus che si è ottenuto.

Potrebbero interessarti anche...